Più sicurezza e più premi con Opel Check and Smile

Più sicuri in strada più sotto controllo con Opel Check&Smile. Una formula che consente a tutti i possessori delle vetture tedesche di recarsi presso le concessionarie o le officine autorizzate, per effettuare un vero e proprio check-up in previsione delle partenze estive. L’iniziativa è già in corso e sarà valida sino alla fine del mese di settembre.

Si tratta di un’operazione assolutamente gratuita, che prevede una serie di controlli specifici per l’auto. Entrando poi nel merito di Check&Smile, si scopre che l’ispezione riguarda essenzialmente sei comparti. Vengono infatti sottoposti a verifica la pressione degli pneumatici, il livello del liquido dei freni e di quello del servosterzo, il grado di usura delle pastiglie dei freni e quello dei dischi, la batteria, le spazzole dei tergicristalli e i filtri dell’olio e dell’aria. Questo per quanto riguarda la parte tecnica, mentre per la questione ludica del concorso a premi ci sono ancora un paio di passaggi che vanno effettuati.

In primis bisogna iscriversi al sito web www.lamiaopel.it. Solo dopo aver effettuato l’iscrizione è possibile effettuare il check-up gratuito presso la rete di assistenza della Casa tedesca. Il periodo disponibile è iniziato lo scorso primo giugno e terminerà il prossimo 30 di settembre.

Fondamentale una volta eseguiti i controlli dell’iniziativa Check&Smile, ritirare il report EVHC. Dopodiché basterà registrarsi al sito www.opelcheckesmile.it a partire dal giorno successivo al check-up oppure entro al massimo il 10/10/2018.

Una volta compilato il form di iscrizione con tutti i dati richiesti, si aderirà di diritto al concorso a premi. Premi che si traducono in un vaucher del valore di 150 euro da spendere in “servizi� presso la rete di assistenza Opel. Sono 130 quelli in palio e, in caso di vincita, potrà essere speso entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Per “servizi� si intendono tutta una serie di lavori legati alla manutenzione dell’auto. Come ad esempio servizi di assetto/convergenza pneumatici, oppure di meccanica leggera (tagliando, freni, cambio olio/filtri, ricarica clima, batteria e ammortizzatori) o riparazione/meccanica pesante (interventi su frizione, motore e simili).

All’interno del vaucher sono riferiti anche i servizi di riparazione/lavaggio cerchi, lavaggio auto, gonfiaggio pneumatici. Ma può essere usato per l’acquisto di accessori (es. Box da tetto Thule e portabiciclette) o per il servizio revisione auto (tariffa fissa secondo normativa vigente).


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

WTA Madrid, Swiatek è la regina di Spagna: battuta Sabalenka in finale

La polacca salva tre match point e batte 7-5, 4-6, 7-6 Sabalenka, vincendo per la prima volta il WTA di…

4 Maggio 2024
  • Volley

Ravenna, l’ultimo sforzo per entrare nelle final four di Coppa

Dopo la vittoria per 3-1 in gara1, a Goi e compagni bastano due set domani, nel match di ritorno al…

4 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Valtrompia parte bene poi si spegne, Grassobbio passa 3-1

Nulla di fatto a Grassobbio nonostante una buona partenza, i Lupi di Valtompia soccombono ai bergamaschi per 3-1 (19-25, 36-34,…

4 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la seconda tappa da San Francesco al Campo a Oropa: percorso e altimetria

La seconda tappa della corsa rosa scatterà domenica da San Francesco al Campo e arriverà al Santuario di Oropa dopo…

4 Maggio 2024
  • Volley

Oltre cinquanta imprenditori alla masterclass con Zorzi e Gabrielli

Oltre cinquanta imprenditori alla masterclass con Zorzi e Gabrielli L’evento, organizzato da M&G Scuola Pallavolo con il patrocinio, tra gli…

4 Maggio 2024
  • Volley

Thomas Nevot carica Siena: “Vogliamo raggiungere le Final Four di Cuneo”

Thomas Nevot è stato uno dei protagonisti stagionali della Emma Villas Siena. Il palleggiatore francese si è subito ambientato nel…

4 Maggio 2024