Peugeot Scooters compie 120 anni e per festeggiare lancia una serie limitata di 250 esemplari ‘Peugeot 120 anni’. Con il suo stile sobrio, le finiture accurate e la dash-cam integrata, Peugeot Metropolis 120 anni vuol essere uno scooter da collezione. Peugeot tiene a sottolineare che Metropolis è interamente progettato e prodotto nella storica fabbrica di Mandeure, ed è il solo veicolo a 3 ruote francese al cento per cento.
LA SICUREZZA – Il Peugeot Metropolis monta sensori di controllo pressione pneumatici e le Daytime Running Lights, ma anche– in anteprima mondiale per uno scooter – i retrovisori asferici senza angoli ciechi. Inoltre, l’impianto frenante ABS e l’avantreno derivano dalla tecnologia automobilistica,.
LA DASH CAM – Peugeot Metropolis 120 anni è l’unico scooter dotato di una Dash Cam di serie, vale a dire delle fotocamere integrate che riprendono sia davanti che dietro allo scooter. Oltre a costituire un elemento di divertimento in più, si tratta di un equipaggiamento che fornisce una sicurezza aggiuntiva.
DESIGN – Peugeot Metropolis 120 anni si rende immediatamente riconoscibile grazie al nuovo colore esclusivo Dark Blue, che vuol essere un richiamo alla Peugeot 3008 Dark Blue. Le carene laterali sono impreziosite dal monogramma ‘120 anni’. La pedana in alluminio accentua ulteriormente il suo stile di tendenza. La sella e lo schienale per il passeggero, di serie, sfoggianouna nuova tonalità color cioccolato con impunture bianche.
IL MOTORE – Motorizzazione PowerMotion 400, realizzata in Francia: questa nuova motorizzazione eroga 35,6 Cv con una coppia motrice di 38,1 Nm. Peugeot sottolinea che si tratta della potenza più elevata della categoria.
Prezzo: da Euro 9.390.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…