Peugeot Metropolis: ecco la versione Anniversario

Peugeot Scooters compie 120 anni e per festeggiare lancia una serie limitata di 250 esemplari ‘Peugeot 120 anni’. Con il suo stile sobrio, le finiture accurate e la dash-cam integrata, Peugeot Metropolis 120 anni vuol essere uno scooter da collezione. Peugeot tiene a sottolineare che Metropolis è interamente progettato e prodotto nella storica fabbrica di Mandeure, ed è il solo veicolo a 3 ruote francese al cento per cento.

LA SICUREZZA – Il Peugeot Metropolis monta sensori di controllo pressione pneumatici e le Daytime Running Lights, ma anche– in anteprima mondiale per uno scooter – i retrovisori asferici senza angoli ciechi. Inoltre,  l’impianto frenante ABS e l’avantreno derivano dalla tecnologia automobilistica,.

LA DASH CAM – Peugeot Metropolis 120 anni è l’unico scooter dotato di una Dash Cam di serie, vale a dire delle fotocamere integrate che riprendono sia davanti che dietro allo scooter. Oltre a costituire un elemento di divertimento in più, si tratta di un equipaggiamento che fornisce una sicurezza aggiuntiva.

DESIGN – Peugeot Metropolis 120 anni si rende immediatamente riconoscibile grazie al nuovo colore esclusivo Dark Blue, che vuol essere un richiamo alla Peugeot 3008 Dark Blue. Le carene laterali sono impreziosite dal monogramma ‘120 anni’. La pedana in alluminio accentua ulteriormente il suo stile di tendenza. La sella e lo schienale per il passeggero, di serie, sfoggianouna nuova tonalità color cioccolato con impunture bianche.

IL MOTORE – Motorizzazione PowerMotion 400, realizzata in Francia: questa nuova motorizzazione eroga 35,6 Cv con una coppia motrice di 38,1 Nm. Peugeot sottolinea che si tratta della potenza più elevata della categoria.
Prezzo: da Euro 9.390.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024