Grand Sport, Sports Tourer, Country Tourer o in edizione sportiva GSi, Opel Insignia accelera verso un nuovo livello di intrattenimento e servizi in connessione.
I sistemi di infotainment Multimedia e Multimedia Navi Pro di Insignia non sono solo all’avanguardia dal punto di vista della funzionalità, ma sono al contempo eleganti e intuitivi da utilizzare. I clienti possono disporre di un grande schermo touch a colori, fino a otto pollici, e hanno inoltre un Driver Information Cluster ad alta risoluzione che in abbinamento al sistema Multimedia Navi Pro, può essere ulteriormente potenziato con l’head-up display, mentre il Multimedia Navi Pro presenta la nuova generazione deisistemi di navigazione Opel.
Tra le nuove funzioni vi sono i servizi di navigazione in connessione per ottimizzare la ricerca dei punti di interesse e delle destinazioni, il servizio Live Traffic, le informazioni sui prezzi dei carburanti in tempo reale, le informazioni relative ai parcheggi nei pressi della destinazione e gli aggiornamenti on line delle mappe. La navigazione con visualizzazione 3D.
Quando si è collegati a internet (attraverso il proprio smartphone), il servizio Live Traffic fornisce le informazioni sul traffico in tempo reale. Quando il sistema non è connesso può ancora accedere alle informazioni fornite attraverso i protocolli TPEG via DAB/DAB+. Anche in assenza di segnale digitale il sistema continua a ricevere le informazioni via TMC transmissions (Traffic Message Channel). Live Traffic mostra le tratte del percorso interessate da rallentamenti e le possibili cause. Il sistema di navigazione fa riferimento ai viaggi precedenti per calcolare i tempi di arrivo in modo più preciso. Quattro aggiornamenti delle mappe all’anno – trasmesse “over-the-air” – sono incluse.
Accanto alla radio AM/FM di serie e alla connessione con le piattaforme Apple CarPlay e Android Auto, a richiesta è disponibile l’altissima qualità del suono offerta dal DAB+, che offre inoltre una scelta ancora più vasta di stazioni radio selezionabili.
Per rendere ancora più semplice l’utilizzo del sistema, è stata riepnsata completamente la Human Machine Interface, ovvero l’interfaccia tra persona e sistema, con un layout intuitivo che permette di accedere direttamente alle funzioni principali dalla schermata iniziale. Il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro di prossima generazione consente poi di definire diversi profili utente, permettendo di salvare numerose regolazioni, dalle impostazioni dei comandi del climatizzatore all’equalizzazione preferita degli altoparlanti. Nell’arco di pochi mesi, le funzioni di personalizzazione riguarderanno anche la ricerca e la definizione personalizzata dei percorsi, basata sulle preferenze di guida personali.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…