Opel arricchisce l’offerta di Astra aprendo gli ordini per la versione equipaggiata con il motore 1.6 BiTurbo Diesel che si posiziona al top di gamma.
Il propulsore si caratterizza per la tecnologia con turbocompressore a due stadi ed è disponibile nelle varianti berlina 5 porte e station wagon Sports Tourer, rispettando in anticipo sui tempi la rigorosa norma Euro 6d-Temp in materia di emissioni.
Il motore BiTurbo Diesel di Astra eroga una potenza di 150 cv, sviluppa una coppia di 350 Nm già da 1.500/2.250 giri e, in abbinamento ad un preciso cambio manuale a sei rapporti, consente alla vettura di toccare una velocità massima di 225 km/h e di accelerare da 0 a 100 orari in 9 secondi.
I consumi sono contenuti a 4,8 litri/100 km nel ciclo misto e le emissioni di CO2 sono limitate a 127 g/km. I prezzi partono dai 27.100 Euro della berlina 5 porte.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…