Opel arricchisce l’offerta di Astra aprendo gli ordini per la versione equipaggiata con il motore 1.6 BiTurbo Diesel che si posiziona al top di gamma.
Il propulsore si caratterizza per la tecnologia con turbocompressore a due stadi ed è disponibile nelle varianti berlina 5 porte e station wagon Sports Tourer, rispettando in anticipo sui tempi la rigorosa norma Euro 6d-Temp in materia di emissioni.
Il motore BiTurbo Diesel di Astra eroga una potenza di 150 cv, sviluppa una coppia di 350 Nm già da 1.500/2.250 giri e, in abbinamento ad un preciso cambio manuale a sei rapporti, consente alla vettura di toccare una velocità massima di 225 km/h e di accelerare da 0 a 100 orari in 9 secondi.
I consumi sono contenuti a 4,8 litri/100 km nel ciclo misto e le emissioni di CO2 sono limitate a 127 g/km. I prezzi partono dai 27.100 Euro della berlina 5 porte.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…