Una nuova tourer BMW è ai blocchi di partenza. La conferma arriva dall’Inghilterra dove è stata avvistata su strada una moto molto simile al concept 9Cento che ci ha fatto strabuzzare gli occhi lo scorso mese maggio al Concorso d’Eleganza Villa d’Este e che il glorioso marchio tedesco ha deciso di utilizzare come base per una nuova proposta nel segmento sport-touring di media cilindrata.
MOTORE – L’unità scelta dovrebbe essere il “nuovo” bicilindrico parallelo da 853 cc che Bmw ha fatto esordire lo scorso anno sulla F 850 GS e che, dopo questa ipotetica nuova F 850 GT (che ricorda nelle linee la sorella maggiore XR), potrebbe andare a rinnovare anche la F 800 R, modello in attesa di rilancio. I cerchi sono da 17”, un deciso segnale dunque da parte di BMW, che sta lavorando su tutto il suo segmento delle stradali.
ALLESTIMENTI – La tecnologia sarà simile a quella utilizzata sulla F 850 GS: ABS cornering, luci a LED e Dynamic ESA, cruise control, quickshifte e naturalmente cruscotto TFT da 6,5”. Insomma, quale che sia la sigla che la contraddistinguerà, Ducati Multistrada 950 S ma anche Yamaha Tracer 900 sono avvisate. .
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…