Una nuova tourer BMW è ai blocchi di partenza. La conferma arriva dall’Inghilterra dove è stata avvistata su strada una moto molto simile al concept 9Cento che ci ha fatto strabuzzare gli occhi lo scorso mese maggio al Concorso d’Eleganza Villa d’Este e che il glorioso marchio tedesco ha deciso di utilizzare come base per una nuova proposta nel segmento sport-touring di media cilindrata.
MOTORE – L’unità scelta dovrebbe essere il “nuovo” bicilindrico parallelo da 853 cc che Bmw ha fatto esordire lo scorso anno sulla F 850 GS e che, dopo questa ipotetica nuova F 850 GT (che ricorda nelle linee la sorella maggiore XR), potrebbe andare a rinnovare anche la F 800 R, modello in attesa di rilancio. I cerchi sono da 17”, un deciso segnale dunque da parte di BMW, che sta lavorando su tutto il suo segmento delle stradali.
ALLESTIMENTI – La tecnologia sarà simile a quella utilizzata sulla F 850 GS: ABS cornering, luci a LED e Dynamic ESA, cruise control, quickshifte e naturalmente cruscotto TFT da 6,5”. Insomma, quale che sia la sigla che la contraddistinguerà, Ducati Multistrada 950 S ma anche Yamaha Tracer 900 sono avvisate. .
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…