Una nuova tourer BMW è ai blocchi di partenza. La conferma arriva dall’Inghilterra dove è stata avvistata su strada una moto molto simile al concept 9Cento che ci ha fatto strabuzzare gli occhi lo scorso mese maggio al Concorso d’Eleganza Villa d’Este e che il glorioso marchio tedesco ha deciso di utilizzare come base per una nuova proposta nel segmento sport-touring di media cilindrata.
MOTORE – L’unità scelta dovrebbe essere il “nuovo” bicilindrico parallelo da 853 cc che Bmw ha fatto esordire lo scorso anno sulla F 850 GS e che, dopo questa ipotetica nuova F 850 GT (che ricorda nelle linee la sorella maggiore XR), potrebbe andare a rinnovare anche la F 800 R, modello in attesa di rilancio. I cerchi sono da 17”, un deciso segnale dunque da parte di BMW, che sta lavorando su tutto il suo segmento delle stradali.
ALLESTIMENTI – La tecnologia sarà simile a quella utilizzata sulla F 850 GS: ABS cornering, luci a LED e Dynamic ESA, cruise control, quickshifte e naturalmente cruscotto TFT da 6,5”. Insomma, quale che sia la sigla che la contraddistinguerà, Ducati Multistrada 950 S ma anche Yamaha Tracer 900 sono avvisate. .
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…