Dopo aver tastato il polso del mercato con la concept presentata al Salone di Tokyo del 2017, Nissan lancia ora – limitatamente al Giappone – la Leaf Nismo, versione pepata della popolare auto 100% elettrica. Tuttavia, rispetto al prototipo dello scorso anno, l’operazione non ha per il momento riguardato la sezione powertrain – che verrà ritoccata nei prossimi mesi presumibilmente intervenendo anche sulla capacità della batteria – ma solo i sistemi di gestione dell’unità elettrica per assicurare una risposta più pronta attraverso l’acceleratore. E’ invece nuovo nella Leaf Nismo l’assetto che comprende elementi elastici più rigidi, cerchi da 18 pollici e pneumatici più adatti ad un guida dinamica. Interessanti anche gli interventi estetici, con alcuni ben riusciti inserimenti di finiture rosse e di spoiler più accentuati, tanto che già si parla di un allestimento estetico Nismo anche per le Leaf prodotte in Inghilterra e vendute in Europa.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…