Dopo aver tastato il polso del mercato con la concept presentata al Salone di Tokyo del 2017, Nissan lancia ora – limitatamente al Giappone – la Leaf Nismo, versione pepata della popolare auto 100% elettrica. Tuttavia, rispetto al prototipo dello scorso anno, l’operazione non ha per il momento riguardato la sezione powertrain – che verrà ritoccata nei prossimi mesi presumibilmente intervenendo anche sulla capacità della batteria – ma solo i sistemi di gestione dell’unità elettrica per assicurare una risposta più pronta attraverso l’acceleratore. E’ invece nuovo nella Leaf Nismo l’assetto che comprende elementi elastici più rigidi, cerchi da 18 pollici e pneumatici più adatti ad un guida dinamica. Interessanti anche gli interventi estetici, con alcuni ben riusciti inserimenti di finiture rosse e di spoiler più accentuati, tanto che già si parla di un allestimento estetico Nismo anche per le Leaf prodotte in Inghilterra e vendute in Europa.
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…