Si chiama Dragster 800 RR America ed è l’ultima nata in casa MV Agusta. Verrà realizzata in soli 200 esemplari, i colori della livrea (bianca, rossa e blu) sono ispirati alla S America 750, storico modello del 1975. Bellissimo il blu micalizzato, nella parte superiore del serbatoio, invece, ci sono le stelle.
MODELLO CERTIFICATO – Il nuovo modello è sviluppato sulla base della Dragster 88 RR, oltre alla colorazione, interessanti le rifiniture della sella e i nuovi materiali. I cerchi richiamano i colori della bandiera statunitense. Per ciascun modello verrà rilasciato un certificato di autenticità e anche se ancora non è stato definito il prezzo, motociclisti-collezionisti, fatevi sotto!
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…