SACHSENRING – Franco Morbidelli potrà essere in pista al Sachsenring per il Gran Premio di Germania. Il pilota italo-brasiliano, infortunatosi nelle prove libere ad Assen ha avuto oggi il permesso dei medici per poter correre, nonostante la frattura alla mano rimediata in quell’occasione.
We’re so happy to announce that Franco Morbidelli has been declared fit by Sachsenring doctors. He will finally be able to take part in the race this weekend at the .
— Team EG 0,0 Marc VDS (@TeamEG00MarcVDS)
ANNUNCIO È il team Marc VDS ad annunciarlo tramite un tweet che recita: «Siamo così felici di annunciare che Franco Morbidelli è stato dichiarato in forma da medici Sachsenring. Sarà finalmente in grado di prendere parte alla gara di MotoGp questo fine settimana al German GP».
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…