SACHSENRING – Franco Morbidelli potrà essere in pista al Sachsenring per il Gran Premio di Germania. Il pilota italo-brasiliano, infortunatosi nelle prove libere ad Assen ha avuto oggi il permesso dei medici per poter correre, nonostante la frattura alla mano rimediata in quell’occasione.
We’re so happy to announce that Franco Morbidelli has been declared fit by Sachsenring doctors. He will finally be able to take part in the race this weekend at the .
— Team EG 0,0 Marc VDS (@TeamEG00MarcVDS)
ANNUNCIO È il team Marc VDS ad annunciarlo tramite un tweet che recita: «Siamo così felici di annunciare che Franco Morbidelli è stato dichiarato in forma da medici Sachsenring. Sarà finalmente in grado di prendere parte alla gara di MotoGp questo fine settimana al German GP».
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…