ROMA – Prosegue il momento negativo per Johann Zarco, che non centra un podio dal GP di Spagna a Jerez. Il francese spera di ritrovare presto il feeling con la moto e un buon risultato già domenica in Germania, come ammette sul sito del team: «Il Sachsenring è una pista piccola, ma molto interessante. A volte abbiamo avuto molta pioggia, ma anche allora il circuito è incredibile e offre così tanto grip, che mi disturba un po’, perché è incredibile come si possa appoggiare la moto sul bagnato. C’è bisogno di tempo per abituarsi».
PODIO «L’anno scorso, ho finito in nona posizione, ma il mio ex compagno di squadra Folger ha fatto un incredibile Gran Premio sulla sua pista di casa arrivando secondo dietro a Marquez. Mi piacerebbe capire cosa è necessario fare per ripetere una gara così e salire sul podio al Sachsenring, che sarebbe fantastico». Ha concluso Zarco.
Con una partita di grande intensità e lucidità, la formazione di Valentini non dà scampo alla Prisma La Cascina, tra…
Avimec Modica 3 Green Volley Galatone 1 Parziali: 25/21, 25/18, 20/25, 25/23 Avimec Modica: Barretta 11, Bertozzi, Lugli 21, Putini…
Allianz Milano – Vero Volley Monza 3-1 (22-25; 25-19; 25-21; 28-26) Allianz Milano: Staforini, Recine 11, Catania (L), Reggers 35,…
Serie A2 Credem Banca3ª giornata: tre punti esterni per Aversa, Brescia e Catania. Porto Viro espugna Cantù al tie break.…
Perugia, 02 novembre 2025 Ancora una volta, con determinazione, gioco, capacità di difendersi dalla pressione in attacco e ricostruire, la…
Serie A3 Credem Banca3ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia leader a 9 punti, seguita da Belluno a 7 e da…