TORINO – Johann Zarco spera di poter lottare per le prime posizioni nel prossimo impegno di Assen, e che la Yamaha sulla pista della sua ultima vittoria, datata ormai 2017, possa ritrovare lo smalto di un tempo. Il francese sul sito del team ha detto: «Assen è una bella pista con un sacco di storia. Qui ho vinto solo una volta nel 2016. Con la Moto2 sono sempre stato veloce e l’anno scorso con la MotoGP il risultato è stato abbastanza buono. La gara è stata difficile, perché pioveva e avevo paura di cadere, quindi ho preso la decisione sbagliata di tornare in pit lane. Quindi quest’anno vedrò come sarà il tempo».
SPERANZE «Voglio essere al top. Questa dovrebbe essere un circuito favorevole per la Yamaha. Valentino è sempre stato incredibilmente forte lì e quindi significa che anch’io posso fare grandi cose con la mia moto. Proverò a spingere tutto il tempo e anche in gara, anche se piove, per stare con i migliori». Ha concluso Zarco.
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…