ROMA – La breve pausa estiva potrebbe aver aiutato Johann Zarco a ricaricare le pile per tornare il pilota competitivo di inizio stagione, lasciando alle spalle le ultime gare piuttosto deludenti. Il pilta francese dal sito della scuderia ammette: «Il circuito di Brno è una pista molto bella, che mi piace molto. È abbastanza ampia e veloce, totalmente diversa dal Sachsenring, quindi spero di avere di nuovo una bella sensazione e di poter dare alcune grandi informazioni per i miei ragazzi».
OBIETTIVO Il francese è convinto di poter disputare una buona gara: «Tornare tra i primi 5 sarebbe fantastico. Ma aspettiamo e vediamo come sarà il tempo. Probabilmente pioverà e, come sappiamo dall’anno scorso, può disturbare la gara. Nel 2017 infatti è stato molto difficile e quindi dobbiamo fare meglio. Dopo la pausa estiva mi sento abbastanza bene. Ho pensato molto e so che ho solo bisogno di spingere».
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…