TORINO – Johann Zarco vuole tornare a lottare per il podio già nella gara del Montmelò, dopo due gare deludenti a Le Mans e Mugello: «Il circuito di Catalunya è una pista fantastica e sono felice di tornare qui. Abbiamo fatto il test con la squadra e siamo andati abbastanza bene. Spero di trovare di nuovo un buon feeling con la moto e di essere forte tutto il weekend per lottare per il podio o anche per la vittoria. Per me sarebbe un sogno che si avvera. Dopo due gare difficili, soprattutto al Mugello, mi piacerebbe davvero tornare in un posto fantastico con i migliori ragazzi».
PONCHARAL «Il Mugello è stato un weekend difficile, anche se ce lo aspettavamo che la pista fosse dura per Johann e la M1. La cosa buona è che abbiamo provato a Montmelò subito dopo Le Mans e questo test è stato davvero positivo. Entrambi i piloti hanno ottenuto buoni riscontri, non solo per il giro secco, ma anche per quanto riguarda il loro passo di gara. Per Zarco l’obiettivo deve essere tornare nel gruppo di testa a Barcellona». Sono state le parole del team manager Hervè Poncharal.
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Al “PalaRescifina” il Gruppo Formula 3 Messina segna il terzo successo consecutivo, battendo per 3-1 (21-25,25-23,25-18,25-22) le ragazze del Volleyball Casalmaggiore. Nonostante un buon vantaggio…
Carlos Alcaraz potrebbe rinunciare alle Finals di Coppa Davis, a causa di un edema muscolare al bicipite femorale destro. Il numero 1…