MotoGp Yamaha, Zarco: «Spero di trovare di nuovo un buon feeling con la moto»

TORINO – Johann Zarco vuole tornare a lottare per il podio già nella gara del Montmelò, dopo due gare deludenti a Le Mans e Mugello: «Il circuito di Catalunya è una pista fantastica e sono felice di tornare qui. Abbiamo fatto il test con la squadra e siamo andati abbastanza bene. Spero di trovare di nuovo un buon feeling con la moto e di essere forte tutto il weekend per lottare per il podio o anche per la vittoria. Per me sarebbe un sogno che si avvera. Dopo due gare difficili, soprattutto al Mugello, mi piacerebbe davvero tornare in un posto fantastico con i migliori ragazzi».

PONCHARAL «Il Mugello è stato un weekend difficile, anche se ce lo aspettavamo che la pista fosse dura per Johann e la M1. La cosa buona è che abbiamo provato a Montmelò subito dopo Le Mans e questo test è stato davvero positivo. Entrambi i piloti hanno ottenuto buoni riscontri, non solo per il giro secco, ma anche per quanto riguarda il loro passo di gara. Per Zarco l’obiettivo deve essere tornare nel gruppo di testa a Barcellona». Sono state le parole del team manager Hervè Poncharal.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025