TORINO – Johann Zarco potrebbe essere statto aiuttato dalla breve pausa estiva per ricaricare le pile e per tornare il pilota competitivo di inizio stagione, lasciandosi alle spalle le ultime gare piuttosto deludenti. Il pilta francese dal sito della scuderia ammette: «Il circuito di Brno è una pista molto bella, che mi piace molto. È abbastanza ampia e veloce, totalmente diversa dal Sachsenring, quindi spero di avere di nuovo una bella sensazione e di poter dare alcune grandi informazioni per i miei ragazzi».
OBIETTIVO Il francese è convinto di poter disputare una buona gara: «Tornare tra i primi 5 sarebbe fantastico. Ma aspettiamo e vediamo come sarà il tempo. Probabilmente pioverà e, come sappiamo dall’anno scorso, può disturbare la gara. Nel 2017 infatti è stato molto difficile e quindi dobbiamo fare meglio. Dopo la pausa estiva mi sento abbastanza bene. Ho pensato molto e so che ho solo bisogno di spingere».
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…