TORINO – Johann Zarco potrebbe essere statto aiuttato dalla breve pausa estiva per ricaricare le pile e per tornare il pilota competitivo di inizio stagione, lasciandosi alle spalle le ultime gare piuttosto deludenti. Il pilta francese dal sito della scuderia ammette: «Il circuito di Brno è una pista molto bella, che mi piace molto. È abbastanza ampia e veloce, totalmente diversa dal Sachsenring, quindi spero di avere di nuovo una bella sensazione e di poter dare alcune grandi informazioni per i miei ragazzi».
OBIETTIVO Il francese è convinto di poter disputare una buona gara: «Tornare tra i primi 5 sarebbe fantastico. Ma aspettiamo e vediamo come sarà il tempo. Probabilmente pioverà e, come sappiamo dall’anno scorso, può disturbare la gara. Nel 2017 infatti è stato molto difficile e quindi dobbiamo fare meglio. Dopo la pausa estiva mi sento abbastanza bene. Ho pensato molto e so che ho solo bisogno di spingere».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…