MotoGp Yamaha, Zarco: «Posso fare grandi cose ad Assen»

ROMA – Si avvicina l’appuntamento di Assen e Johann Zarco spera di poter lottare per le prime posizioni, e che la Yamaha sulla pista della sua ultima vittoria, datata ormai 2017 possa ritrovare lo smalto di un tempo. Il francese sul sito del team ha detto: «Assen è una bella pista con un sacco di storia. Qui ho vinto solo una volta nel 2016. Con la Moto2 sono sempre stato veloce e l’anno scorso con la MotoGP il risultato è stato abbastanza buono. La gara è stata difficile, perché pioveva e avevo paura di cadere, quindi ho preso la decisione sbagliata di tornare in pit lane. Quindi quest’anno vedrò come sarà il tempo».

SPERANZE «Voglio essere al top. Questa dovrebbe essere un circuito favorevole per la Yamaha. Valentino è sempre stato incredibilmente forte lì e quindi significa che anch’io posso fare grandi cose con la mia moto. Proverò a spingere tutto il tempo e anche in gara, anche se piove, per stare con i migliori». Ha concluso Zarco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno

L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…

14 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Simon Yates vince la 10^ tappa. Ben Healy maglia gialla

Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…

14 Luglio 2025
  • Volley

Alessandra Oggioni è il nuovo scoutman dell’Avimecc Modica

Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domotek ufficializza la riconferma del libero Saverio De Santis

La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Alexander Zverev si allena con Toni Nadal: lo zio di Rafa sarà il suo nuovo allenatore?

Alexander Zverev sta attraversando un periodo delicato della sua vita lavorativa e personale. Dopo essere stato eliminato al primo turno…

14 Luglio 2025
  • Volley

Al via da domani il Volley Mercato 2025

Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…

14 Luglio 2025