ROMA – Si avvicina l’appuntamento di Assen e Johann Zarco spera di poter lottare per le prime posizioni, e che la Yamaha sulla pista della sua ultima vittoria, datata ormai 2017 possa ritrovare lo smalto di un tempo. Il francese sul sito del team ha detto: «Assen è una bella pista con un sacco di storia. Qui ho vinto solo una volta nel 2016. Con la Moto2 sono sempre stato veloce e l’anno scorso con la MotoGP il risultato è stato abbastanza buono. La gara è stata difficile, perché pioveva e avevo paura di cadere, quindi ho preso la decisione sbagliata di tornare in pit lane. Quindi quest’anno vedrò come sarà il tempo».
SPERANZE «Voglio essere al top. Questa dovrebbe essere un circuito favorevole per la Yamaha. Valentino è sempre stato incredibilmente forte lì e quindi significa che anch’io posso fare grandi cose con la mia moto. Proverò a spingere tutto il tempo e anche in gara, anche se piove, per stare con i migliori». Ha concluso Zarco.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…