MotoGp Yamaha, Zarco: «Posso fare grandi cose ad Assen»

ROMA – Si avvicina l’appuntamento di Assen e Johann Zarco spera di poter lottare per le prime posizioni, e che la Yamaha sulla pista della sua ultima vittoria, datata ormai 2017 possa ritrovare lo smalto di un tempo. Il francese sul sito del team ha detto: «Assen è una bella pista con un sacco di storia. Qui ho vinto solo una volta nel 2016. Con la Moto2 sono sempre stato veloce e l’anno scorso con la MotoGP il risultato è stato abbastanza buono. La gara è stata difficile, perché pioveva e avevo paura di cadere, quindi ho preso la decisione sbagliata di tornare in pit lane. Quindi quest’anno vedrò come sarà il tempo».

SPERANZE «Voglio essere al top. Questa dovrebbe essere un circuito favorevole per la Yamaha. Valentino è sempre stato incredibilmente forte lì e quindi significa che anch’io posso fare grandi cose con la mia moto. Proverò a spingere tutto il tempo e anche in gara, anche se piove, per stare con i migliori». Ha concluso Zarco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune ai quarti

Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025