TORINO – Per tutti i piloti della MotoGp si avvicina il momento del rientro in pista. Deluso per la cancellazione del GP di Gran Bretagna il francese del team Tch3 Johann Zarco spera di potersi rivare sul circuito italiano, come ha confidato al sito della sua squadra: «Misano è una pista piccola rispetto a Silverstone e dovremmo avere bel tempo lì. Alcuni piloti hanno provato su questa pista prima, il che renderà il mio lavoro un po’ più difficile per essere vicino al vertice e poter lottare per le migliori cinque posizioni. Mi piacerebbe essere lì, sarà sicuramente complicato, ma credo ancora di averne la possibilità».
PRIMA FILA «Ero così felice di aver centrato la prima fila in Inghilterra anche se non è servito. Quindi penso che possiamo provarci anche a Misano, che è una pista che mi piace e ho dei bei ricordi, specialmente dalla Moto2 e so che la Yamaha detiene il record del giro più veloce con la pole position di Jorge Lorenzo due anni fa. Ci sono molte possibilità per la nostra moto e per me. Darò il meglio come al solito e cercherò di essere pronto per una buona gara». Ha precisato Zarco.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…