TORINO – Si unisce anche Johann Zarco del Team Tech3 al coro di lamentele in casa Yamaha, dopo i due piloti ufficiali Rossi e Vinales. Ad Autosport il francese ha sfogato la sua frustrazione: «Ai problemi della moto non c’è soluzione. Se provi ad andare veloce in curva scivoli, se provi a rallentare per avere una migliore accelerazione, la moto non ha accelerazione, quindi non so dove posso andare».
NEGATIVITÀ Il francese descrive la sua situazione in gara: «È piuttosto triste, perché mi piacerebbe almeno godermi le gare e i duelli e invece sto combattendo contro la moto più di come posso guidarla. Sono troppe le gare in cui sono stato in questa situazione, ma ho bisogno di dare sempre il meglio e spero che per le prossime gare possa avere una sensazione migliore forse grazie a una pista diversa. L’anno scorso e all’inizio di questa stagione penso che stessimo utilizzando il 100% della moto, meglio di quello che stavano facendo gli altri. Ma ora questo 100% non è abbastanza, e questo fa la differenza più grande, perché non riesco a trovare altre ragioni».
Terminate le fatiche albanesi, il Giro d'Italia riparte martedì 13 maggio con la prima tappa italiana in Puglia, da Alberobello…
TORINO - Il salto mortale all’indietro di Johann Zarco, ginnasta e pianista prima che pilota di lungo corso e grande…
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…