ROMA – Si avvicina il momento del rientro in pista per tutti i piloti della MotoGp. Deluso per la cancellazione del GP di Gran Bretagna il francese del team Tch3 Johann Zarco spera di potersi rivare sul circuito italiano, come ha confidato al sito della sua squadra: «Misano è una pista piccola rispetto a Silverstone e dovremmo avere bel tempo lì. Alcuni piloti hanno provato su questa pista prima, il che renderà il mio lavoro un po’ più difficile per essere vicino al vertice e poter lottare per le migliori cinque posizioni. Mi piacerebbe essere lì, sarà sicuramente complicato, ma credo ancora di averne la possibilità».
PRIMA FILA «Ero così felice di aver centrato la prima fila in Inghilterra anche se non è servito. Quindi penso che possiamo provarci anche a Misano, che è una pista che mi piace e ho dei bei ricordi, specialmente dalla Moto2 e so che la Yamaha detiene il record del giro più veloce con la pole position di Jorge Lorenzo due anni fa. Ci sono molte possibilità per la nostra moto e per me. Darò il meglio come al solito e cercherò di essere pronto per una buona gara». Ha precisato Zarco.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…