TORINO – Per Johann Zarco prosegue il momento negativo. Il francese non centra un podio dal GP di Spagna a Jerez, ma spera di ritrovare presto il feeling con la moto e un buon risultato, magari già domenica in Germania, come ammette sul sito del team: «Il Sachsenring è una pista piccola, ma molto interessante. A volte abbiamo avuto molta pioggia, ma anche allora il circuito è incredibile e offre così tanto grip, che mi disturba un po’, perché è incredibile come si possa appoggiare la moto sul bagnato. C’è bisogno di tempo per abituarsi».
PODIO «L’anno scorso, ho finito in nona posizione, ma il mio ex compagno di squadra Folger ha fatto un incredibile Gran Premio sulla sua pista di casa arrivando secondo dietro a Marquez. Mi piacerebbe capire cosa è necessario fare per ripetere una gara così e salire sul podio al Sachsenring, che sarebbe fantastico». Ha concluso Zarco.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…