TORINO – Per Johann Zarco prosegue il momento negativo. Il francese non centra un podio dal GP di Spagna a Jerez, ma spera di ritrovare presto il feeling con la moto e un buon risultato, magari già domenica in Germania, come ammette sul sito del team: «Il Sachsenring è una pista piccola, ma molto interessante. A volte abbiamo avuto molta pioggia, ma anche allora il circuito è incredibile e offre così tanto grip, che mi disturba un po’, perché è incredibile come si possa appoggiare la moto sul bagnato. C’è bisogno di tempo per abituarsi».
PODIO «L’anno scorso, ho finito in nona posizione, ma il mio ex compagno di squadra Folger ha fatto un incredibile Gran Premio sulla sua pista di casa arrivando secondo dietro a Marquez. Mi piacerebbe capire cosa è necessario fare per ripetere una gara così e salire sul podio al Sachsenring, che sarebbe fantastico». Ha concluso Zarco.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…