ROMA – Al coro di lamentele in casa Yamaha, dopo i due piloti ufficiali Rossi e Vinales si unisce anche Johann Zarco del Team Tech3, che ad Autosport ha sfogato la sua frustrazione: «Ai problemi della moto non c’è soluzione. Se provi ad andare veloce in curva scivoli, se provi a rallentare per avere una migliore accelerazione, la moto non ha accelerazione, quindi non so dove posso andare».
NEGATIVITÀ Il francese descrive la sua situazione in gara: «È piuttosto triste, perché mi piacerebbe almeno godermi le gare e i duelli e invece sto combattendo contro la moto più di come posso guidarla. Sono troppe le gare in cui sono stato in questa situazione, ma ho bisogno di dare sempre il meglio e spero che per le prossime gare possa avere una sensazione migliore forse grazie a una pista diversa. L’anno scorso e all’inizio di questa stagione penso che stessimo utilizzando il 100% della moto, meglio di quello che stavano facendo gli altri. Ma ora questo 100% non è abbastanza, e questo fa la differenza più grande, perché non riesco a trovare altre ragioni».
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…