MotoGp Yamaha, Viñales: «Sono molto motivato e concentrato»

TORINO – Anche Maverick Viñales, come Valentino Rossi, punta molto sul GP d’Olanda per tornare a lottare nelle posizioni di vertice. Lo spagnolo è ottimista: «Siamo quasi a metà stagione e andiamo in Olanda in una buona posizione nella classifica di campionato, quindi dobbiamo continuare a migliorare e rimanere concentrati per ottenere il massimo dei punti».

MIGLIORAMENTO «Sono contento dei test di Montmeló, è stato molto positivo per noi e abbiamo avuto un buon feeling con la moto. Penso che possiamo essere veloci nella prossima gara. Sono molto motivato e allo stesso tempo molto concentrato. Quest’anno penseremo ad ogni gara singolarmente, quindi continuiamo a lavorare e vedremo cosa succederà domenica». Sono le parole di speranza di Vinales prima del weekend di gara.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner in finale agli US Open: il montepremi e quanto vale il titolo

Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…

7 Settembre 2025
  • Basket

Melli, ricetta Italia: “Dettiamo il ritmo con la Slovenia!”

Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Giovannini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza”

La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025