TORINO – Anche Maverick Viñales, come Valentino Rossi, punta molto sul GP d’Olanda per tornare a lottare nelle posizioni di vertice. Lo spagnolo è ottimista: «Siamo quasi a metà stagione e andiamo in Olanda in una buona posizione nella classifica di campionato, quindi dobbiamo continuare a migliorare e rimanere concentrati per ottenere il massimo dei punti».
MIGLIORAMENTO «Sono contento dei test di Montmeló, è stato molto positivo per noi e abbiamo avuto un buon feeling con la moto. Penso che possiamo essere veloci nella prossima gara. Sono molto motivato e allo stesso tempo molto concentrato. Quest’anno penseremo ad ogni gara singolarmente, quindi continuiamo a lavorare e vedremo cosa succederà domenica». Sono le parole di speranza di Vinales prima del weekend di gara.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…