BARCELLONA – Ancora una volta Maverick Viñales tradisce le belle aspettative chiudendo al sesto posto dopo una partenza per nulla brillante dalla seconda fila: «Abbiamo lavorato molto con il deposito pieno», commenta il numero 25 Movistar Yamaha MotoGP al termine del lunedì di test post GP in Catalogna.
Lo scattare allo spegnersi del semaforo sta caratterizzando le prove dello spagnolo come l’avvio della gara catalana dalla quarta casella e il declassamento alla decima posizione dopo prima curva. Commenta: «È stato un piano per simulare i primi cinque o sei passaggi di gara dove ho sofferto di più. Penso che abbiamo trovato delle soluzioni e sono felice di questo».
NOVITA’ – Insieme a Valentino Rossi, suo collega di box, nei test barcellonesi Viñales ha testato anche un diverso serbatoio con il fine di cambiare la posizione di guida. «Era un cambio star seduto un poco più dietro, ma non mi ha entusiasmato perché perdo sensazioni sulla ruota davanti».
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…