MotoGp Yamaha, Viñales: «La scuderia deve fare di più per me»

ROMA – L’ottavo posto al Gp d’Italia lascia l’amaro in bocca a Maverick Viñales. Partito dalla prima fila, in terza posizione, il numero 25 della Yamaha, a fine gara, si è tolto qualche sasso dalla scarpa, puntando il dito  contro le gomme e anche la propria scuderia. Nessun riferimento esplicito al compagno di squadra Valentino Rossi, arrivato terzo, ma per lo spagnolo il team dovrebbe fare di più per la sua moto.

LE DICHIARAZIONI «Sono molto deluso, abbiamo costruito un buon weekend, anche il team ha lavorato molto bene, dopo arriva la gara e la moto non va. Sopratutto non ho grip, quindi è molto difficile guidare così. Ho rischiato di cadere tantissime volte. È stata una gara difficile. Per questo chiedo più lavoro da parte della Yamaha per quanto riguarda la mia parte, perché la mia moto non lavora durante la gara». E ancora «sono contento che, nonostante tutto, ho quasi agganciato il gruppo del podio. Ho spinto così tanto che ho consumato le gomme, ma alla fine non potevo arrivarci. Però comunque dobbiamo lavorare. Il mondiale non è lontano, ma vincere così è impossibile», ha dichiarato alle telecamere della MotoGp.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Turchia: il Galatasaray di Zaytsev è in finale, Fenerbahçe sconfitto 3-1 in Gara 2

Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…

17 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Scudetto, Perugia-Civitanova 2-3. Lagumdzija: “L’approdo a Gara 4 ce lo siamo proprio meritato”

La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Barcellona, Atp Monaco e Wta Stoccarda, le partite di oggi: gli orari

Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…

17 Aprile 2025
  • Volley

Le finali promozione di A3 saranno Sorrento-Belluno e Acqui Terme-Lagonegro

I verdetti di Gara 3 completano il tabellone delle Semifinali Play Off A3 Credem Banca. Ora sono noti gli abbinamenti…

17 Aprile 2025
  • Volley

Perugia combatte, ma non capitalizza: la Lube si prende Gara 3

Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…

17 Aprile 2025
  • Volley

Sfuma al tie-break il sogno della Joy Volley di raggiungere la finale

È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…

17 Aprile 2025