ROMA – L’ottavo posto al Gp d’Italia lascia l’amaro in bocca a Maverick Viñales. Partito dalla prima fila, in terza posizione, il numero 25 della Yamaha, a fine gara, si è tolto qualche sasso dalla scarpa, puntando il dito contro le gomme e anche la propria scuderia. Nessun riferimento esplicito al compagno di squadra Valentino Rossi, arrivato terzo, ma per lo spagnolo il team dovrebbe fare di più per la sua moto.
LE DICHIARAZIONI «Sono molto deluso, abbiamo costruito un buon weekend, anche il team ha lavorato molto bene, dopo arriva la gara e la moto non va. Sopratutto non ho grip, quindi è molto difficile guidare così. Ho rischiato di cadere tantissime volte. È stata una gara difficile. Per questo chiedo più lavoro da parte della Yamaha per quanto riguarda la mia parte, perché la mia moto non lavora durante la gara». E ancora «sono contento che, nonostante tutto, ho quasi agganciato il gruppo del podio. Ho spinto così tanto che ho consumato le gomme, ma alla fine non potevo arrivarci. Però comunque dobbiamo lavorare. Il mondiale non è lontano, ma vincere così è impossibile», ha dichiarato alle telecamere della MotoGp.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…