TORINO – Maverick Viñales sembra più tranquillo nonostante le difficoltà della Yamaha in questa fase della stagione. La vittoria manca ormai da più di un anno, ma il catalano sembra convinto di aver imboccato la strada giusta, come ha confessato in un’intervista al sito della MotoGp: «Credo che sia Valentino che io, con la moto giusta, possiamo vincere le gare, la Yamaha deve muoversi, sono contento perché abbiamo fatto un importante passo avanti, ad Aragon abbiamo provato qualcosa per il prossimo anno e siamo felici, quindi vedremo».
RINNOVO Viñales è stato il primo dei top rider a firmare il suo rinnovo e non ha rinnegato quella decisione: «È facile dire ora che abbiamo commesso un errore, che avrei dovuto aspettare un po’ per vedere la moto”, ha detto lo spagnolo nella sua ultima intervista a MotoGP.com sul suo iniziale rinnovo con Yamaha. “Ma quando la mia squadra ed io prendiamo una decisione, andiamo avanti al 100%, quindi continueremo per altri due anni con la Yamaha, continuiamo con il nostro obiettivo di vincere il titolo, sappiamo di cosa è capace Yamaha, devono solo darci la moto».
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…