TORINO – Maverick Viñales sembra più tranquillo nonostante le difficoltà della Yamaha in questa fase della stagione. La vittoria manca ormai da più di un anno, ma il catalano sembra convinto di aver imboccato la strada giusta, come ha confessato in un’intervista al sito della MotoGp: «Credo che sia Valentino che io, con la moto giusta, possiamo vincere le gare, la Yamaha deve muoversi, sono contento perché abbiamo fatto un importante passo avanti, ad Aragon abbiamo provato qualcosa per il prossimo anno e siamo felici, quindi vedremo».
RINNOVO Viñales è stato il primo dei top rider a firmare il suo rinnovo e non ha rinnegato quella decisione: «È facile dire ora che abbiamo commesso un errore, che avrei dovuto aspettare un po’ per vedere la moto”, ha detto lo spagnolo nella sua ultima intervista a MotoGP.com sul suo iniziale rinnovo con Yamaha. “Ma quando la mia squadra ed io prendiamo una decisione, andiamo avanti al 100%, quindi continueremo per altri due anni con la Yamaha, continuiamo con il nostro obiettivo di vincere il titolo, sappiamo di cosa è capace Yamaha, devono solo darci la moto».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…