TORINO – Anche Maverick Viñales, come Valentino Rossi, a Misano non è riuscito ad essere competitivo, contrariamente a quello che era successo il venerdì e il sabato. Il pilota catalano della Yamaha ha dichiarato tutta la propria frustrazione a taccuini di Marca: «Era da tempo che non mi sentivo così bene come al venerdì e sabato, con il grip sulla pista. Però, quando non hai aderenza, è più o meno lo stesso. Crutchlow e Rins mi hanno superato come se fossi stato fermo. Al sabato era l’opposto. Se un anno fa qualcuno mi avesse detto che sarei stato 22 gare senza vincere, avrei pensato che mi prendessero in giro».
MOTO «Abbiamo un grande telaio che ci permette tutto. Ma l’elettronica non è a posto, specialmente quando l’asfalto è scivoloso. La pista lo era molto e perdevo molto in frenata. Credo che sia tutto un compromesso, non sono un tecnico, so solo che quando c’è aderenza la moto è tra le migliori. È chiaro è che qualcosa non va sulla moto. Abbiamo alcune idee che testeremo in vista di Aragon. Soprattutto in frenata, che è la chiave. Ho avuto molti problemi in questo senso, specialmente rispetto al sabato». Ha poi concluso Viñales.
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…