ROMA – Nonostante le difficoltà della Yamaha in questa fase della stagione Maverick Viñales sembra più tranquillo. La vittoria manca ormai da più di un anno, ma il catalano sembra convinto di aver imboccato la strada giusta, come ha confessato in un’intervista al sito della MotoGp: «Credo che sia Valentino che io, con la moto giusta, possiamo vincere le gare, la Yamaha deve muoversi, sono contento perché abbiamo fatto un importante passo avanti, ad Aragon abbiamo provato qualcosa per il prossimo anno e siamo felici, quindi vedremo».
RINNOVO Viñales è stato il primo dei top rider a firmare il suo rinnovo e non ha rinnegato quella decisione: «È facile dire ora che abbiamo commesso un errore, che avrei dovuto aspettare un po’ per vedere la moto”, ha detto lo spagnolo nella sua ultima intervista a MotoGP.com sul suo iniziale rinnovo con Yamaha. “Ma quando la mia squadra ed io prendiamo una decisione, andiamo avanti al 100%, quindi continueremo per altri due anni con la Yamaha, continuiamo con il nostro obiettivo di vincere il titolo, sappiamo di cosa è capace Yamaha, devono solo darci la moto».
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…