MotoGp Yamaha, Viñales: «Con la moto giusta possiamo vincere le gare»

ROMA – Nonostante le difficoltà della Yamaha in questa fase della stagione Maverick Viñales sembra più tranquillo. La vittoria manca ormai da più di un anno, ma il catalano sembra convinto di aver imboccato la strada giusta, come ha confessato in un’intervista al sito della MotoGp: «Credo che sia Valentino che io, con la moto giusta, possiamo vincere le gare, la Yamaha deve muoversi, sono contento perché abbiamo fatto un importante passo avanti, ad Aragon abbiamo provato qualcosa per il prossimo anno e siamo felici, quindi vedremo».

RINNOVO Viñales è stato il primo dei top rider a firmare il suo rinnovo e non ha rinnegato quella decisione: «È facile dire ora che abbiamo commesso un errore, che avrei dovuto aspettare un po’ per vedere la moto”, ha detto lo spagnolo nella sua ultima intervista a MotoGP.com sul suo iniziale rinnovo con Yamaha. “Ma quando la mia squadra ed io prendiamo una decisione, andiamo avanti al 100%, quindi continueremo per altri due anni con la Yamaha, continuiamo con il nostro obiettivo di vincere il titolo, sappiamo di cosa è capace Yamaha, devono solo darci la moto».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025