MotoGp Yamaha, Viñales: «Abbiamo lavorato molto»

BARCELLONA – Maverick Viñales tradisce, ancora una volta, le belle aspettative piazzandosi al sesto posto dopo una partenza per nulla brillante dalla seconda fila: «Abbiamo lavorato molto con il serbatoio pieno», commenta il numero 25 Movistar Yamaha MotoGP al termine del lunedì di test post GP in Catalogna.
Lo scattare allo spegnersi del semaforo sta caratterizzando le prove dello spagnolo come l’avvio della gara catalana dalla quarta casella e il declassamento alla decima posizione dopo prima curva. Commenta: «È stato un piano per simulare i primi cinque o sei passaggi di gara dove ho sofferto di più. Penso che abbiamo trovato delle soluzioni e sono felice di questo».

NOVITA’ – Come Valentino Rossi, suo compagno di scuderia, nei test barcellonesi Viñales ha testato anche un diverso serbatoio al fine di cambiare la posizione di guida. «E’ stato un cambio star seduto un poco più dietro, ma non mi ha entusiasmato perché perdo sensazioni sulla ruota davanti».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024
  • Volley

Palmi arriva a Fano. La carica di Maccarone: abbiamo fame di riscatto

In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…

23 Novembre 2024