TORINO – Misano è stata una tappa fondamentale per le scuderie. Tra le varie prove, le indicazioni non sono affatto mancate. Tra i piloti che più hanno provato c’è da rimarcare Valentino Rossi. Il pilota marchigiano è rimasto piuttosto soddisfatto del test. A Misano tiene particolarmente a fare bene visto che manca da ben due anni. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo», ha detto il Dottore.
DUCATI COMPETITIVA Anche la Ducati ha fatto un ottimo lavoro, visto che è riuscita a trovare un buon assetto per la gara. Con l’aiuto del collaudatore Michele Pirro sono state provate diverse cose interessanti. che saranno utilizzate nei prossimi gran premi. Davide Tardozzi, direttore sportivo della scuderia di Borgo Panigale, ha commentato il test sulla stessa pista. «È stata una preparazione per la gara e abbiamo principalmente messo a punto le moto. Abbiamo trovato un buon assetto base per quel GP».
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…