MotoGp Yamaha, Rossi sui test a Misano: «Abbiamo lavorato molto»

TORINO – Misano è stata una tappa fondamentale per le scuderie. Tra le varie prove, le indicazioni non sono affatto mancate. Tra i piloti che più hanno provato c’è da rimarcare Valentino Rossi. Il pilota marchigiano è rimasto piuttosto soddisfatto del test. A Misano tiene particolarmente a fare bene visto che manca da ben due anni. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo», ha detto il Dottore.

DUCATI COMPETITIVA  Anche la Ducati ha fatto un ottimo lavoro, visto che è riuscita a trovare un buon assetto per la gara. Con l’aiuto del collaudatore Michele Pirro sono state provate diverse cose interessanti. che saranno utilizzate nei prossimi gran premi. Davide Tardozzi, direttore sportivo della scuderia di Borgo Panigale, ha commentato il test sulla stessa pista. «È stata una preparazione per la gara e abbiamo principalmente messo a punto le moto. Abbiamo trovato un buon assetto base per quel GP».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025