TORINO – Misano è stata una tappa fondamentale per le scuderie. Tra le varie prove, le indicazioni non sono affatto mancate. Tra i piloti che più hanno provato c’è da rimarcare Valentino Rossi. Il pilota marchigiano è rimasto piuttosto soddisfatto del test. A Misano tiene particolarmente a fare bene visto che manca da ben due anni. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo», ha detto il Dottore.
DUCATI COMPETITIVA Anche la Ducati ha fatto un ottimo lavoro, visto che è riuscita a trovare un buon assetto per la gara. Con l’aiuto del collaudatore Michele Pirro sono state provate diverse cose interessanti. che saranno utilizzate nei prossimi gran premi. Davide Tardozzi, direttore sportivo della scuderia di Borgo Panigale, ha commentato il test sulla stessa pista. «È stata una preparazione per la gara e abbiamo principalmente messo a punto le moto. Abbiamo trovato un buon assetto base per quel GP».
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…