ROMA – Alla fine della giornata di prove di lunedì a Brno, Valentino Rossi – che ha chiuso in settima posizione – ha lasciato trasparire un moderato entusiasmo. Buon segno per il Gran Premio d’Austria, in programma il prossimo weekend. «È stato un buon test perché c’erano le stesse temperature alte che abbiamo avuto durante il weekend di gara. Quindi abbiamo potuto provare qualcosa di nuovo. Alcune cose sono andate molto bene, ma dobbiamo metterle tutte insieme», ha detto il Dottore.
CIABATTI Ad entrare un po’ più nei dettagli è stato il direttore sportivo, Marco Meregalli. «Ci siamo concentrati sull’elettronica, con l’obiettivo di migliorare la guidabilità della moto, con un focus particolare sul pulsante d’accensione. Abbiamo provato anche la nuova gomma anteriore della Michelin e testato una nuova carena».
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…
CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…
La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…