MotoGp Yamaha, Rossi: «Purtroppo non siamo stati in grado di migliorare»

BARCELLONA – Pochi sorrisi in casa Yamaha, nonostante il grande lavoro e le tante cose provate nella giornata di test al Montmeló. Dal sito del team Valentino Rossi ammette: «Abbiamo avuto un po’ di roba nuova per cercare di migliorare l’accelerazione, ma sfortunatamente non abbiamo trovato nulla. Abbiamo lavorato duro, anche su alcuni altri dettagli e abbiamo provato una gomma per la Michelin, per il futuro, che mi piace e non è poi così male. Purtroppo non siamo stati in grado di migliorare le nostre prestazioni e accelerazione, ma il terzo posto di domenica ci dà grande motivazione per le prossime gare».

VERSO ASSEN Sulla prossima gara valentino Rossi ha aggiunto: «Assen può essere importante per fare un piccolo passo, anche perché la prossima giornata di test sarà a Brno, dopo la sosta estiva. Ma in questo momento il piano è semplicemente quello di competere con la moto di domenica nelle prossime gare e aspettare che il prossimo test vada meglio. Per ora ci stiamo concentriamo su piccole cose, ma non troviamo nulla di speciale. Nei del lunedì di Brno speriamo che arrivino grandi novità, fino ad allora correremo con la stessa moto».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025