MotoGp Yamaha, Rossi: «Purtroppo non siamo stati in grado di migliorare»

BARCELLONA – Pochi sorrisi in casa Yamaha, nonostante il grande lavoro e le tante cose provate nella giornata di test al Montmeló. Dal sito del team Valentino Rossi ammette: «Abbiamo avuto un po’ di roba nuova per cercare di migliorare l’accelerazione, ma sfortunatamente non abbiamo trovato nulla. Abbiamo lavorato duro, anche su alcuni altri dettagli e abbiamo provato una gomma per la Michelin, per il futuro, che mi piace e non è poi così male. Purtroppo non siamo stati in grado di migliorare le nostre prestazioni e accelerazione, ma il terzo posto di domenica ci dà grande motivazione per le prossime gare».

VERSO ASSEN Sulla prossima gara valentino Rossi ha aggiunto: «Assen può essere importante per fare un piccolo passo, anche perché la prossima giornata di test sarà a Brno, dopo la sosta estiva. Ma in questo momento il piano è semplicemente quello di competere con la moto di domenica nelle prossime gare e aspettare che il prossimo test vada meglio. Per ora ci stiamo concentriamo su piccole cose, ma non troviamo nulla di speciale. Nei del lunedì di Brno speriamo che arrivino grandi novità, fino ad allora correremo con la stessa moto».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “La Lube è cresciuta nella gestione delle fasi decisive!”

Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…

18 Aprile 2025
  • Volley

Giannelli verso Gara 4: «Andremo a Civitanova per combattere»

Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Jacopo Massari: “Vogliamo raggiungere un obiettivo importante”

Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Sospensione Sinner, Vagnozzi: “Situazione che non auguro a nessuno”

In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: perché la gara non si gioca oggi

È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…

18 Aprile 2025