TORINO – Valentino Rossi si prepara al Gran Premio di Assen dove ha sempre fatto bene negli ultimi anni. Su questo circuito ha conquistato l’ultima vittoria sua e della Yamaha: «Nei test non abbiamo provato molto, non abbiamo grandi novità – afferma – Ero ottimista a migliorare un po’, ma in realtà non abbiamo visto progressi. Questa pista però è fantastica, mi piace molto. Il meteo è buono, ci proveremo. Vengo da una serie di podi e cerchiamo di mantenere questa rotta. Il team Petronas-Yamaha? Sinceramente per me non fa differenza. Penso sia buono per tutti, anche per la Yamaha, il progetto sembra solido, e ci sono buoni piloti. Sarei felicissimo se Morbidelli potesse guidare una Yamaha. Come abbiamo visto con Zarco va benissimo avere altri piloti veloci, e ci aiuterà a migliorarla».
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…