TORINO – È tornato dalla gara del Mugello con un bel podio e il secondo posto inclassifica generale Valentino Rossi. In pesarese però sa che per essere competitivo in ogni Gran Premio per la vittoria è necessario fare un grosso passo in avanti. «Spero di poter essere più forte in Catalogna, penso che il nostro potenziale sia migliore di quanto visto al Mugello».
PISTA Tornando a parlare del circuito del Montmelò Rossi ha aggiunto: «Nei test abbiamo trovato qualcosa di positivo. La nuova superficie della pista è migliore, il nuovo asfalto aiuta la Yamaha. Soffriamo ancora in alcuni punti, ma dobbiamo rimanere concentrati, non arrenderci e cercare di guadagnare punti».
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…