PHILLIP ISLAND – «Ho sofferto tutta la gara dall’inizio e, quando sono partito per il giro di ricognizione, dietro mi scivolava un po’ troppo a sinistra e cominciava a spinnare. Non me l’aspettavo, ero già in difficoltà dall’inizio. A un certo punto sono arrivato secondo, ha fatto bene Vinales. Purtroppo è tutto il weekend che soffriamo un po’ rispetto a Maverick. Peccato ma è andata così, anche per il campionato perché ho perso tanti punti». In Australia, Valentino Rossi deve accontentarsi del sesto posto, mentre il compagno di squadra alla Yamaha, Maverick Vinales, ha vinto la gara.
VERSO LE PROSSIME GARE – «La differenza con Maverick? In teoria stiamo sempre molto attenti allo spin e abbiamo lavorato molto nel weekend per non stressare la gomma. Lui riesce ad accelerare mentre io perdo un po’ tempo. Dobbiamo guardare perché per andare meglio nelle prossime gare», ha concluso il Dottore.
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…