PHILLIP ISLAND – «Ho sofferto tutta la gara dall’inizio e, quando sono partito per il giro di ricognizione, dietro mi scivolava un po’ troppo a sinistra e cominciava a spinnare. Non me l’aspettavo, ero già in difficoltà dall’inizio. A un certo punto sono arrivato secondo, ha fatto bene Vinales. Purtroppo è tutto il weekend che soffriamo un po’ rispetto a Maverick. Peccato ma è andata così, anche per il campionato perché ho perso tanti punti». In Australia, Valentino Rossi deve accontentarsi del sesto posto, mentre il compagno di squadra alla Yamaha, Maverick Vinales, ha vinto la gara.
VERSO LE PROSSIME GARE – «La differenza con Maverick? In teoria stiamo sempre molto attenti allo spin e abbiamo lavorato molto nel weekend per non stressare la gomma. Lui riesce ad accelerare mentre io perdo un po’ tempo. Dobbiamo guardare perché per andare meglio nelle prossime gare», ha concluso il Dottore.
22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…
La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…
Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…
I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…
Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…
La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…