ROMA – Valentino Rossi ha raccolto il massimo possibile dal weekend del Mugello. È arrivata una pole position da sogno dopo due anni di astinenza e soprattutto il terzo posto in gara. Sulle polemiche relative ai fischi al suo rivale Marquez, il Dottore ha ammesso al quotidiano spagnolo Marca: «In Italia è così». Sulla gara dello spagnolo ha aggiunto: «Lo stile di Marquez è quello di attaccare, ma questa volta la gomma non glielo ha consentito. Quando l’ho visto cadere, sapevo che sarebbe stato difficile andare avanti con la gomma dura perché mi si chiudeva il davanti».
GIOIA Tornando sulle sensazioni dopo la gara sul circuito toscano Rossi ha aggiunto: «Quei 10 minuti sul podio al Mugello valgono tutti gli sforzi della stagione. Certo sarebbe stato meglio arrivare primi. Comunque sono secondo in classifica con tre podi». Sulle prospettive nel Mondiale frena gli entusiasmi: «Sono solo 23 punti dietro Marquez, ma se vogliamo vincere il mondiale dobbiamo vincere delle gare. Lo sappiamo bene quindi in Yamaha stiamo lavorando tanto per trovare dei miglioramenti».
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…