ROMA – Per Valentino Rossi la gara del Mugello è sempre stata speciale. Arrivarci dopo il podio di Le Mans, consente al Dottore di avere maggiore fiducia in vista della gara: «È fantastico aver conquistato un podio a Le Mans, prima del Mugello. In generale è bello essere sul podio prima di ogni gara, perché i dieci giorni prima della prossima gara non sei arrabbiato».
PROSPETTIVE In vista della gara di domenica il Dottore rimane ottimista: «Arrivare al Mugello sentirsi rilassati è meglio. Mi sentivo ottimista riguardo la gara prima del test che abbiamo svolto proprio lì qualche settimana fa, ma non siamo stati veloci come volevamo. Durante questo fine settimana dobbiamo dare di più. Dobbiamo migliorare la moto e fare del nostro meglio per raccogliere il massimo».
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…