VALENCIA – «Rimane la buona prestazione delle ultime due gare. Quando si lotta per vincere è una cosa da non buttare via. Però anche oggi ho sbagliato: sono molto dispiaciuto per me e per la Yamaha visto che è da tanto che non salgo sul podio». Valentino Rossi commenta con amarezza la sua ultima gara stagionale a Valencia, chiusa al 13esimo posto dopo una scivolata mentre era in lotta per il podio.
LA GARA – «Sono stato sfortunato perchè nella prima parte ero molto veloce, avevo la gomma veloce e probabilmente sarei riuscito a battere Rins e Dovi. Nella seconda parte, però, Dovizioso aveva una gomma nuova ed era più veloce. E’ stato più bravo, ho provato ad andarlo a prendere, ma in quel momento avevo capito che non ce la facevo ed è stata una caduta che non mi aspettavo», ha concluso.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…