VALENCIA – «Rimane la buona prestazione delle ultime due gare. Quando si lotta per vincere è una cosa da non buttare via. Però anche oggi ho sbagliato: sono molto dispiaciuto per me e per la Yamaha visto che è da tanto che non salgo sul podio». Valentino Rossi commenta con amarezza la sua ultima gara stagionale a Valencia, chiusa al 13esimo posto dopo una scivolata mentre era in lotta per il podio.
LA GARA – «Sono stato sfortunato perchè nella prima parte ero molto veloce, avevo la gomma veloce e probabilmente sarei riuscito a battere Rins e Dovi. Nella seconda parte, però, Dovizioso aveva una gomma nuova ed era più veloce. E’ stato più bravo, ho provato ad andarlo a prendere, ma in quel momento avevo capito che non ce la facevo ed è stata una caduta che non mi aspettavo», ha concluso.
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…