TORINO – Valentino Rossi, che è rimasto fuori dal podio ad Assen, proverà a rifarsi al Sachsenring, una pista che non ha mai amato troppo. Il pilota di Tavullia dal sito Yamaha ha dichiarato: «Assen è stata una gara incredibile, quindi non vedo l’ora di tornare di nuovo in pista. Non so se riusciremo a ripetere una gara come quella al Sachsenring, ma proveremo a fare di tutto per essere al comando con i migliori corridori».
BRUTTI RICORDI Parlando proprio della pista Rossi ammette: «Il GP di Germania dell’anno scorso non è stato un fine settimana molto positivo per noi, quindi sarà molto importante capire il nostro potenziale questo weekend. Dovremo lavorare sodo, partendo dalla prima sessione di prove libere di venerdì, per prepararci per la gara, ma sono fiducioso. Mi sento bene e il mio team sta lavorando davvero bene. La gara al Sachsenring è l’ultima prima della breve pausa estiva, quindi vogliamo fare del nostro meglio per rendere una buona battaglia domenica, per concludere in bellezza la prima parte della stagione».
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…