TORINO – Giornata di prove positiva quella di lunedì a Brno per Valentino Rossi, anche se ha chiuso in settima posizione. Alla fine ha lasciato trasparire un moderato entusiasmo. Buon segno per il Gran Premio d’Austria, in programma il prossimo weekend. «È stato un buon test perché c’erano le stesse temperature alte che abbiamo avuto durante il weekend di gara. Quindi abbiamo potuto provare qualcosa di nuovo. Alcune cose sono andate molto bene, ma dobbiamo metterle tutte insieme», ha detto il Dottore.
CIABATTI Ad entrare un po’ più nei dettagli è stato il direttore sportivo, Marco Meregalli. «Ci siamo concentrati sull’elettronica, con l’obiettivo di migliorare la guidabilità della moto, con un focus particolare sul pulsante d’accensione. Abbiamo provato anche la nuova gomma anteriore della Michelin e testato una nuova carena».
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…