MotoGp Yamaha, Rossi «A Brno abbiamo provato qualcosa di nuovo»

TORINO – Giornata di prove positiva quella di lunedì a Brno per Valentino Rossi, anche se ha chiuso in settima posizione. Alla fine ha lasciato trasparire un moderato entusiasmo. Buon segno per il Gran Premio d’Austria, in programma il prossimo weekend. «È stato un buon test perché c’erano le stesse temperature alte che abbiamo avuto durante il weekend di gara. Quindi abbiamo potuto provare qualcosa di nuovo. Alcune cose sono andate molto bene, ma dobbiamo metterle tutte insieme», ha detto il Dottore.

CIABATTI Ad entrare un po’ più nei dettagli è stato il direttore sportivo, Marco Meregalli. «Ci siamo concentrati sull’elettronica, con l’obiettivo di migliorare la guidabilità della moto, con un focus particolare sul pulsante d’accensione. Abbiamo provato anche la nuova gomma anteriore della Michelin e testato una nuova carena».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025