ROMA – Valentino Rossi è tornato dalla gara del Mugello con un bel podio e il secondo posto inclassifica generale. In pesarese però sa che per essere competitivo in ogni Gran Premio per la vittoria è necessario fare un grosso passo in avanti. «Spero di poter essere più forte in Catalogna, penso che il nostro potenziale sia migliore di quanto visto al Mugello».
PISTA Tornando a parlare del circuito del Montmelò Rossi ha aggiunto: «Nei test abbiamo trovato qualcosa di positivo. La nuova superficie della pista è migliore, il nuovo asfalto aiuta la Yamaha. Soffriamo ancora in alcuni punti, ma dobbiamo rimanere concentrati, non arrenderci e cercare di guadagnare punti».
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…