TORINO – Per Valentino Rossi e la Yamaha, l’ultima vittoria risale ad Assen 2017. Il Dottore vorrebbe interrompere il lungo digiuno proprio nel Gran Premio che lo scorso anno aveva saltato dopo la frattura alla gamba. Sul sito del team il pesarese ha ammesso: «È sempre speciale quando arrivi al tuo GP di casa. Ci saranno molti amici e tifosi sul circuito e faremo il possibile per trascorrere un buon weekend».
PISTA «Siamo stati a Misano per un test qualche settimana fa e dovremo riprendere il nostro lavoro da dove lo avevamo lasciato. Daremo il massimo per iniziare il weekend nel miglior modo possibile e fare una buona gara, lottando per il podio. Spero che il tempo sia buono, e che quindi tutti possano godersi questo fine settimana». Ha proseguito poi il numero 46.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…