VALENCIA – «E’ stato un test positivo». Franco Morbidelli ha commentato così i test della MotoGp a Valencia. «Abbiamo lavorato sulla moto e fatto qualche modifica con le sospensioni – ha spiegato il miglior rookie della classe regina, subito sesto in sella alla Yamaha Petrones – Con la gomma nuova è anche uscito un buon tempo e non siamo troppo lontani dai primi. Anche l’elettronica devo dire che va bene».
MOTO OK – «Mi trovo bene ma adesso devo capire ancora di più la moto. La cosa che mi piace – ha concluso Morbidelli – è che con questa moto si può spingere forte da subito ed è facile essere immediatamente efficaci».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…