VALENCIA – «E’ stato un test positivo». Franco Morbidelli ha commentato così i test della MotoGp a Valencia. «Abbiamo lavorato sulla moto e fatto qualche modifica con le sospensioni – ha spiegato il miglior rookie della classe regina, subito sesto in sella alla Yamaha Petrones – Con la gomma nuova è anche uscito un buon tempo e non siamo troppo lontani dai primi. Anche l’elettronica devo dire che va bene».
MOTO OK – «Mi trovo bene ma adesso devo capire ancora di più la moto. La cosa che mi piace – ha concluso Morbidelli – è che con questa moto si può spingere forte da subito ed è facile essere immediatamente efficaci».
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…