ROMA – Sembra ormai più che un’ipotesi l’arrivo di Dani Pedrosa nel futuro team satellite Yamaha targato Petronas. Lo spagnolo dovrebbe fare coppia con l’italo-brasiliano Franco Morbidelli. Non nega questo tipo di soluzione nemmeno il team manager Lin Jarvis in un’intervista a Marca: «Se Pedrosa mostra il desiderio di guidare una Yamaha satellite sarà molto positivo e piacevole per noi. Già negli anni precedenti avevamo avuto contatti con Dani, quindi se lui volesse diventare un pilota Yamaha io e il team ne saremmo davvero felici».
TEAM SATELLITE L’altro fronte aperto in casa Yamaha è la costituzione di un altro team satellite che possa prendere il posto del Tech3 passato alla KTM. Sembrano ben avanzate le trattative con la truttura gestita da Aspar Martinez, ma Jarvis non si sbilancia: «Non è ancora confermato nulla, ma le trattative stanno procedendo bene e siamo ottimisti, pensiamo di poter trovare una buona soluzione. Spero che avremo notizie nel corso delle prossime due settimane».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…