MotoGp Yamaha, Jarvis: «Saremmo davvero felici se arrivasse Pedrosa»

TORINO – L’arrivo di Dani Pedrosa nel futuro team satellite Yamaha targato Petronas sembra ormai più che un’ipotesi. Lo spagnolo dovrebbe fare coppia con l’italo-brasiliano Franco Morbidelli. Non nega questo tipo di soluzione nemmeno il team manager Lin Jarvis in un’intervista a Marca: «Se Pedrosa mostra il desiderio di guidare una Yamaha satellite sarà molto positivo e piacevole per noi. Già negli anni precedenti avevamo avuto contatti con Dani, quindi se lui volesse diventare un pilota Yamaha io e il team ne saremmo davvero felici».

TEAM SATELLITE L’altro fronte aperto in casa Yamaha è la costituzione di un altro team satellite che possa prendere il posto del Tech3 passato alla KTM. Sembrano ben avanzate le trattative con la truttura gestita da Aspar Martinez, ma Jarvis non si sbilancia: «Non è ancora confermato nulla, ma le trattative stanno procedendo bene e siamo ottimisti, pensiamo di poter trovare una buona soluzione. Spero che avremo notizie nel corso delle prossime due settimane».  

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz batte Humbert e va ai quarti

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Paolini ai quarti a Wimbledon: Keys si ritira nel terzo set

Paolini raggiunge i quarti ai Championships per la prima volta in carriera dopo una partita con un epilogo pazzesco. Keys,…

7 Luglio 2024
  • Volley

Rinascita, ecco Giulio Parrini: un giovane schiacciatore per Lorizio

Colpo in prospettiva per la Rinascita Lagonegro, decisa a dare ampio spazio anche e soprattutto ai giovani talenti in questa…

7 Luglio 2024
  • Volley

Michael Czerwinski continuerà a schiacciare per il Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Michael Czerwinski ha rinnovato con il Cisterna Volley. L’opposto austriaco classe 2003, 206 cm di altezza, disputerà il…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Sinner-Shelton a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner va a caccia dei quarti ai Championships per il terzo anno di fila: l'avversario è Ben Shelton, re delle…

7 Luglio 2024
  • Volley

Eccher e Magliano convocati in Nazionale per l’Europeo Under 22

Due giocatori della Delta Group Porto Viro, il centrale Mattia Eccher e lo schiacciatore Lorenzo Magliano, difenderanno i colori dell’Italia…

7 Luglio 2024