TORINO – L’arrivo di Dani Pedrosa nel futuro team satellite Yamaha targato Petronas sembra ormai più che un’ipotesi. Lo spagnolo dovrebbe fare coppia con l’italo-brasiliano Franco Morbidelli. Non nega questo tipo di soluzione nemmeno il team manager Lin Jarvis in un’intervista a Marca: «Se Pedrosa mostra il desiderio di guidare una Yamaha satellite sarà molto positivo e piacevole per noi. Già negli anni precedenti avevamo avuto contatti con Dani, quindi se lui volesse diventare un pilota Yamaha io e il team ne saremmo davvero felici».
TEAM SATELLITE L’altro fronte aperto in casa Yamaha è la costituzione di un altro team satellite che possa prendere il posto del Tech3 passato alla KTM. Sembrano ben avanzate le trattative con la truttura gestita da Aspar Martinez, ma Jarvis non si sbilancia: «Non è ancora confermato nulla, ma le trattative stanno procedendo bene e siamo ottimisti, pensiamo di poter trovare una buona soluzione. Spero che avremo notizie nel corso delle prossime due settimane».
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…