ROMA – Jorge Lorenzo è sicuramente il nome caldo del mercato di questi giorni, alla vigilia del weekend del Mugello. Dopo la conferma di Dovizioso in Ducati, lo spagnolo sembra sempre più lontano dalla moto italiana e potrebbe profilarsi all’orizzonte un ritorno in Yamaha, anche se non nel team ufficiale. Lo ha ammesso anche il team manager Lin Jarvis in un’intervista a Sky Sport: «Può essere che Lorenzo arrivi in un team satellite Yamaha. È difficile capire cosa succederà nel suo futuro, anche perché non è in una situazione facile. Non è ancora fuori dalla Ducati, almeno ufficialmente, anche se tanti dicono che il divorzio sarà certo. Se mi avessi fatto questa domanda quattro settimane fa ti avrei detto che sarebbe finito alla Suzuki, ma ora sembra un’ipotesi improbabile».
POCHE POSSIBILITÀ Il dirigente Yamaha ha continuato, snocciolando le varie possibilità per il suo ex pilota: «Vedremo se Jorge continua o no. Può anche essere che smetta. Anche perché probabilmente nella prossima stagione ci saranno 4 o 5 posti in meno in MotoGp». Passando al futuro di Valentino Rossi, Lin Jarvis ha aggiunto: «Non so se lui farà il team principal oppure sarà solo il proprietario con un altra persona nel ruolo di team principal. Ma credo proprio che lui abbia interesse nel rimanere in questo mondo. Se lui vuole fare una squadra tutta sua noi siamo contenti e abbiamo spazio per farlo».
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…