ROMA – Dopo la pausa estiva, i piloti della MotoGp sono di nuovo pronti a scendere in pista. L’appuntamento, questa domenica, è sul circuito di Brno. In Repubblica Ceca la Yamaha va a caccia del primo successo stagionale. Anche se Valentino Rossi e Maverick Viñales sono, infatti,, rispettivamente secondo e terzo in classifica, alle spalle di Marc Marquez, quest’anno nessuno dei due è ancora salito sul primo gradino del podio.
GALBUSERA A fare il punto della situazione in vista della gara è Silvano Galbusera, capotecnico di Valentino Rossi. «Un vero grande problema a Brno riguarda le temperature. Se sono molto alte, c’è poco grip e quindi si fatica un po’ a stare al passo. Se invece non fa troppo caldo il grip è buono e allora si riesce a correre bene e a essere competitivi».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…