ROMA – Dopo la pausa estiva, i piloti della MotoGp sono di nuovo pronti a scendere in pista. L’appuntamento, questa domenica, è sul circuito di Brno. In Repubblica Ceca la Yamaha va a caccia del primo successo stagionale. Anche se Valentino Rossi e Maverick Viñales sono, infatti,, rispettivamente secondo e terzo in classifica, alle spalle di Marc Marquez, quest’anno nessuno dei due è ancora salito sul primo gradino del podio.
GALBUSERA A fare il punto della situazione in vista della gara è Silvano Galbusera, capotecnico di Valentino Rossi. «Un vero grande problema a Brno riguarda le temperature. Se sono molto alte, c’è poco grip e quindi si fatica un po’ a stare al passo. Se invece non fa troppo caldo il grip è buono e allora si riesce a correre bene e a essere competitivi».
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…