ROMA – Dopo l’uscita dalla porta principale del team Yamaha Tech 3, Jonas Folger sembra essere pronto a rientrare dalla finestra. A gennaio, il pilota tedesco aveva annunciato il ritiro. La decisione era stata presa a causa di alcuni problemi fisici che avrebbero avuto anche delle ripercussioni psicologiche.
TEST RIDER Oggi, però, su MCN si legge che, recentemente, Folger è tornato in pista per conto di Kalex, il costruttore di telai per la Moto2, prima al MotorLand di Aragona e anche Brno. Per il quotidiano sportivo britannico non si tratta di una comparsa ma di qualcosa che sembra essere destinato a continuare. Secondo MCN, Folger farebbe parte di un nuovo team di test rider per Yamaha, creato per portare la marca di Iwata in linea con gli assetti di Honda e Suzuki. A corroborare l’ipotesi, anche le parole di Valentino Rossi dopo il Gp di Germania. Il Dottore ha infatti sottolineato come il podio di Folger a Hockenheim del 2017 sia stato determinante per il suo secondo posto di quest’anno.
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
La Joy Volley è lieta di ufficializzare l’ingaggio di Alessandro Chinello, opposto padovano classe 2006, proveniente dalla prestigiosa realtà dei Diavoli Rosa Brugherio.…
Con la vittoria per 3-0 della Nazionale Italiana a Chicago contro i padroni di casa degli Stati Uniti, lasciati a 21, 22 e…
Inizierà con un derby il torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Reduce dalla sconfitta a sorpresa ad Halle con Bublik,…
Il mondiale di Formula 1 è già finito: cosa faremo fino al 2026? È quello che si chiedono gli appassionati…
Volleyball Nations League 2025Il bilancio della Week 2 della Nazionale: negli Stati Uniti arrivano 3 vittorie Il bilancio della…