ROMA – Weekend senza gare nel motomondiale, ma non per questo piloti a riposo. Una parte dei protagonisti della MotoGp sarà impegnata nel fine settimana a Misano per una serie di test. In particolare sarà la Yamaha il team più interessato a girare sul circuito romagnolo, alla ricerca di nuove soluzioni ai tanti problemi evidenziati nelle ultime gare, con tanto di scuse arrivate dai manager ai piloti per la situazione corrente. Dopo questa sessione, il team di Rossi e Vinales avrà a disposizione ancora un giorno di test privati da utilizzare nel corso di questa stagione, probabilmente ad Aragon. Stessa situazione anche per la Ducati, anch’essa impegnata nel weekend a Misano, sebbene lo stato d’animo, la forma dei piloti e le performance della Desmosedici siano ai massimi livelli dopo le due vittorie consecutive conquistate fra Brno e Spielberg.
GLI ALTRI TEAM – In pista anche anche i piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini, Aleix Espargaro e Scott Redding. All’ordine del giorno sono previsti un nuovo telaio, un nuovo forcellone e una nuova evoluzione del motore. Saranno presenti anche i rookies Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu) e Franco Morbidelli (EG 0,0 Marc VDS).
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…