ROMA – È partito dietro in griglia, dall’undicesima posizione, ma anche se fosse scattato da più davanti, difficilmente avrebbe potuto ambire al podio. Maverick Viñales ha commentato con lucidità il quarto posto ottenuto ieri nel Gp di Malesia. «Sarebbe stato comunque impossibile per me tenere il ritmo di Valentino Rossi – ha spiegato – C’era un gran caldo e l’asfalto era molto scivoloso, facevo fatica anche a tenere un ritmo sopra i 2 minuti al giro».
ZERO GRIP Rossi, poi, è caduto a quattro passaggi dal termine proprio per una scivolata: «A quel punto non avevo più grip sulle gomme, non potevo fare di più – ha aggiunto Viñales – era diventato difficilissimo sorpassare. In più, all’inizio, ho perso molto tempo con Bautista e altri piloti».
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…