ROMA – È partito dietro in griglia, dall’undicesima posizione, ma anche se fosse scattato da più davanti, difficilmente avrebbe potuto ambire al podio. Maverick Viñales ha commentato con lucidità il quarto posto ottenuto ieri nel Gp di Malesia. «Sarebbe stato comunque impossibile per me tenere il ritmo di Valentino Rossi – ha spiegato – C’era un gran caldo e l’asfalto era molto scivoloso, facevo fatica anche a tenere un ritmo sopra i 2 minuti al giro».
ZERO GRIP Rossi, poi, è caduto a quattro passaggi dal termine proprio per una scivolata: «A quel punto non avevo più grip sulle gomme, non potevo fare di più – ha aggiunto Viñales – era diventato difficilissimo sorpassare. In più, all’inizio, ho perso molto tempo con Bautista e altri piloti».
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…