ROMA – È partito dietro in griglia, dall’undicesima posizione, ma anche se fosse scattato da più davanti, difficilmente avrebbe potuto ambire al podio. Maverick Viñales ha commentato con lucidità il quarto posto ottenuto ieri nel Gp di Malesia. «Sarebbe stato comunque impossibile per me tenere il ritmo di Valentino Rossi – ha spiegato – C’era un gran caldo e l’asfalto era molto scivoloso, facevo fatica anche a tenere un ritmo sopra i 2 minuti al giro».
ZERO GRIP Rossi, poi, è caduto a quattro passaggi dal termine proprio per una scivolata: «A quel punto non avevo più grip sulle gomme, non potevo fare di più – ha aggiunto Viñales – era diventato difficilissimo sorpassare. In più, all’inizio, ho perso molto tempo con Bautista e altri piloti».
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…