SEPANG – Ha ritrovato la vittoria a Phillip Island, portandosi a 15 punti di distanza da Valentino Rossi. Maverick Viñales può così guardare con più ottimismo alla gara in Malesia, in programma il prossimo fine settimana. «Dopo la vittoria in Australia, sinceramente, sono molto felice. Il team ha lavorato tantissimo per superare il periodo di crisi», ha detto il pilota Yamaha.
SULLA STRADA GIUSTA «Ora mi sento a mio agio e ho riacquistato la fiducia, ma dobbiamo pensare alla prossima gara a Sepang – continua lo spagnolo – Siamo molto motivati. È un circuito con condizioni climatiche molto diverse rispetto a quelle di Phillip Island e del Giappone: fa sempre molto caldo e questo rende la gara molto impegnativa dal punto di vista fisico. Penso di aver fatto un passo importante in Australia, mi sono sentito davvero bene con la mia M1. Siamo sulla strada giusta e se continuiamo così, speriamo di finire la stagione con altre vittorie».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…