SEPANG – Ha ritrovato la vittoria a Phillip Island, portandosi a 15 punti di distanza da Valentino Rossi. Maverick Viñales può così guardare con più ottimismo alla gara in Malesia, in programma il prossimo fine settimana. «Dopo la vittoria in Australia, sinceramente, sono molto felice. Il team ha lavorato tantissimo per superare il periodo di crisi», ha detto il pilota Yamaha.
SULLA STRADA GIUSTA «Ora mi sento a mio agio e ho riacquistato la fiducia, ma dobbiamo pensare alla prossima gara a Sepang – continua lo spagnolo – Siamo molto motivati. È un circuito con condizioni climatiche molto diverse rispetto a quelle di Phillip Island e del Giappone: fa sempre molto caldo e questo rende la gara molto impegnativa dal punto di vista fisico. Penso di aver fatto un passo importante in Australia, mi sono sentito davvero bene con la mia M1. Siamo sulla strada giusta e se continuiamo così, speriamo di finire la stagione con altre vittorie».
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…