VALENCIA – Andrea Dovizioso su Ducati ha vinto il Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota forlivese ha preceduto sul traguardo i due spagnoli Alex Rins su Suzuki e Pol Espargaro su KTM. Sfuma il podio per Valentino Rossi: il Dottore è scivolato sulla pista bagnata mentre era in lotta per il secondo posto a 5 giri dalla fine. Rialzatosi, il pilota della Yamaha è ripartito e ha chiuso la gara in 13esima posizione.
BANDIERA ROSSA – La gara era stata sospesa al 13esimo giro a causa della forte pioggia: bandiera rossa e piloti nei box, quando al comando c’era Alex Rins, seguito da Andrea Dovizioso e Valentino Rossi, autore di una spettacolare rimonta dalla 16esima posizione di partenza. Tante le cadute, tra queste quella del campione del mondo Marc Marquez e del suo connazionale, Maverick Vinales (Yamaha).
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…